Cineaste x MUBI: PROVALA PER 30 GIORNI GRATIS!

UN MESE DI CINEMA GRATIS SU MUBI PER TE!

Se leggi Cineaste, di sicuro ami il cinema. Sarai quindi felice di sapere che ho la possibilità di regalare un mese di cinema gratis su MUBI, la piattaforma on line di film d’autore, dove troverai sia classici del passato, sia nuove uscite.

È in assoluto la mia piattaforma preferita e di recente ho scoperto alcune sue sezioni che ti segnalo, come Donne con la cinepresa e Voilà Varda. Attualmente ci sono anche documentari e classici del cinema lesbico di Barbara Hammer e Chantal Akerman.

Questa possibilità è riservata a chi si abbona a Cineaste con un contributo minimo di 10 euro l’anno e consiglia Cineaste ad un’altra persona (naturalmente è disponibile anche per chi è già abbonatə).

Riassumendo, con un minimo di 10 euro avrai Cineaste per un anno e 30 giorni per goderti MUBI.

Come fare? Prima abbonati per un anno, se non l’hai già fatto, poi compila il modulo “viva Cineaste”, nel quale ti verrà chiesto solamente di comunicare il tuo indirizzo e-mail, necessario per iniziare la prova gratuita, e l’indirizzo e-mail della persona cui hai fatto conoscere Cineaste. Dopodiché vai alla pagina della promo sul sito di MUBI: dovrai inserire il numero di carta di credito, ma non ti verrà addebitato nulla.

Ora inizia a goderti i film!